Jari Inkinen
signature Jari Inkinen Sviluppo Web
Il trendy Il web development nel marketing full service per hotel e destinazioni è una grande opportunità per esprimere la mia creatività e rendere Internet migliore per tutti. Si tratta di un mix perfetto di passione e sfida, che cerco di tradurre con semplicità e un design intuitivo, certo che questi aspetti siano il prerequisito dell’affidabilità. Mi piace dare il mio contributo ed essere sempre al passo con le novità della tecnologia e del web design. E poi adoro programmare.
Hannes Gasser
signature Hannes Gasser Titolare e Socio Amministratore
Il patito delle soluzioni Un buon marketing full service per hotel e destinazioni rende possibile l’impossibile. In qualità di consulente e socio amministratore di Brandnamic sono orientato alle soluzioni e sono convinto che lo stallo significhi regressione. Il cliente per me è al primo posto. Sempre.
Michael Oberhofer
signature Michael Oberhofer Titolare e Socio Amministratore
L’appassionato Il servizio deve nascere dal cuore. Da albergatore, il servizio per me significa tutto, e ciò vale anche per la mia figura di socio amministratore e di consulente per marketing full service per hotel e destinazioni. Affronto ogni giorno con grande entusiasmo e la consapevolezza che il mio è molto più di un lavoro.
Matthias Prader
signature Matthias Prader Titolare e Socio Amministratore
Il cultore del dettaglio La qualità sta nel dettaglio. Ciò vale per la mia attività di consulenza e per la mia responsabilità nella produzione, anche in qualità di socio amministratore. Marketing full service per hotel e destinazioni significa individuare una soluzione perfetta assieme al cliente. E ogni giorno, questa sfida mi regala un prezioso stimolo.
Thomas Stein
signature Thomas Stein Consulente Marketing per Hotel e Destinazioni
L’eloquente È la prima impressione quella che conta. La mia e quella dell’azienda. Quando vedo un’azienda, mi viene subito spontaneo pensare al concetto del nuovo piano marketing. Questo istinto orientato ai punti di forza di un’azienda e la mia sensibilità nei confronti delle persone che la dirigono, rendono ideale per me il settore del marketing full service per hotel e destinazioni.
Maurizio Baldo
signature Maurizio Baldo Consulente Marketing per Hotel e Destinazioni
Il turista con lo zaino La mia passione per i viaggi mi permette di presentare ai miei clienti una consulenza ad hoc, strategie e piani marketing personalizzati. Il marketing full service per hotel e destinazioni esige precisione, creatività e un pizzico di follia. E tutto questo rende il mio lavoro unico ed entusiasmante!
Dagmar Gruber
signature Dagmar Gruber Responsabile Team Project Management
La strutturata Project management è l’arte di avere tutto sotto controllo. Per me è importante essere organizzata in modo impeccabile, coordinare con precisione i processi e assicurare il 100% della qualità del nostro marketing full service per hotel e destinazioni. E mi sta particolarmente a cuore il rapporto con i miei clienti.
Sonja Ridi
signature Sonja Ridi Project Manager
La flessibile Dall’elaborazione dell’offerta fino alla conclusione del progetto, il marketing full service per hotel e destinazioni non è mai noioso! La comunicazione con ogni cliente e il coordinamento dei processi interni arricchiscono ogni mia giornata di varietà e rendono impagabile la mia esperienza personale.
Karolin Rieder
signature Karolin Rieder Project Manager
La maniaca dell’ordine Chi è ordinato è a metà dell’opera. Organizzo e pianifico volentieri. Le mie attività di project manager per marketing full service per hotel e destinazioni sono davvero molto varie e tutto ciò rende affascinante poter crescere grazie alla varietà, alle nuove sfide, alle opportunità.
Iris Costazza
signature Iris Costazza Project Manager
La sfaccettata I manager si creano una rete tutt’attorno per tirare le fila del successo nel marketing full service per hotel e destinazioni. Il bello del mio lavoro è che mi permette di partecipare in ogni fase del progetto: dall’incarico alla conclusione, passando per il controllo della produzione.
Hildegard Egger
signature Hildegard Egger Amministrazione e Gestione Personale
La viaggiatrice Ogni viaggio e ogni persona sono differenti e presentano molte sfumature. Ecco perché il mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni mi diverte. Sono responsabile dell’amministrazione e del personale e collaboro volentieri con i miei colleghi. Adoro stare tra la gente, ecco perché lavoro nel posto giusto.
Anita Stare
signature Anita Stare Organizzazione interna
La scrupolosa Le mie attività in amministrazione si concentrano sulle risorse umane, il marketing interno, questioni legali, controlling, e mi permettono di organizzarmi in autonomia. Poter agire di mia iniziativa e assumermi le mie responsabilità rendono ancor più interessante il mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni.
Alexandra Fössinger
signature Alexandra Fössinger Responsabile Team Texting
L’incisiva La parola è lo strumento più preciso di cui disponiamo per esprimere il nostro pensiero. La parola deve stupire, essere ribelle, farci inciampare per coglierla. E mi dà molta gioia individuare le parole giuste nel marketing full service per hotel e destinazioni per un’inserzione pubblicitaria, uno slogan o un comunicato stampa.
Laura Avanzini
signature Laura Avanzini Texting
La sentimentale È con l’immaginazione e le parole che si può esplorare il centro di tutto e concepire un messaggio che va dritto al cuore. Amo scrivere, adoro l’equilibrio nel significato, sono molto pignola, qualcuno dice anche creativa. Curiosa e concreta. E poi, credo in ciò che faccio nel marketing full service per hotel e destinazioni, e mi diverte farlo bene.
Martina Leitner
signature Martina Leitner Texting
La fantasiosa Ciò che si ha dentro è la miglior impressione che si possa lasciare. Con le parole, creare immagini che trasformano il lettore in uno spettatore, stuzzicando la sua fantasia. I testi nel marketing full service per hotel e destinazioni possono più di molto altro, non c’è da stupirsi che la ricerca del tono giusto mi diverta ogni giorno.
Elisabeth Vallazza
signature Elisabeth Vallazza Texting
La placida Le sfumature suggestive delle Dolomiti al tramonto, il profumo avvolgente di una sauna al legno di cirmolo, lo scricchiolio della neve fresca mentre si scende con la slitta... Giocare in modo creativo con le parole nel marketing full service per hotel e destinazioni è un impegno gratificante che mi regala ispirazioni sempre nuove.
Verena Bernhard
signature Verena Bernhard Texting
La paroliera Le parole, i testi e i libri sono parte imprescindibile di me e non vi rinuncerei mai. E poter coltivare la mia passione per la scrittura anche nel marketing full service per hotel e destinazioni e giocare con le parole rende creativo e versatile il mio lavoro, che si trasforma in un piacere quotidiano.
Sandra Prantner
signature Sandra Prantner Responsabile Team Media Design
L’affidabile Un corporate design ben riuscito è un tutto nella sua essenza, come il marketing full service per hotel e destinazioni. Oltre all’illuminazione creativa geniale, c’è bisogno di una ricerca minuziosa e un lavoro preciso. Quando poi alla fine il cliente si ritrova nella linea grafica, capisco di aver fatto un buon lavoro.
Helene Kargruber
signature Helene Kargruber Media Designerin
La variopinta Un buon design esprime il contenuto. Riempio le superfici bianche con forme che alla fine parlano da sole. Sono versatile, caoticamente creativa e variopinta. Vedo ovunque l’opportunità di plasmare. Il mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni, a dirla tutta, ce l’ho proprio nel sangue e non lo cambierei per nulla al mondo.
Irene Reiterer
signature Irene Reiterer Media Designer
L’esteta Un buon design è invisibile. La forma ideale si deve modellare perfettamente al prodotto e non deve essere percepita come un’entità esterna a esso. La mia aspirazione più grande è abbinare la mia sensibilità artistica alle necessità del corporate design e del marketing full service per hotel e destinazioni.
Erwin Steiger
signature Erwin Steiger Responsabile Team Web
Il pioniere Chi non si aggiorna, si perde il futuro. Questo, naturalmente, non è il nostro caso, perché noi siamo sempre al passo con i tempi. Del mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni mi affascina soprattutto l’ampio spettro delle mie competenze.
Alex Complojer
signature Alex Complojer Direzione tecnica
L’esperto del fai da te È relativamente semplice avviare un programma. Ciò che è interessante è sapere come esso funziona in seguito. Il mio obiettivo è sviluppare software stabili e user friendly nel campo del marketing full service per hotel e destinazioni che, in un’epoca rappresentata dal rapido sviluppo tecnologico, spicchino per un’usabilità duratura. Quando ciò mi riesce, è molto gratificante.
Robin Oberhollenzer
signature Robin Oberhollenzer Sviluppo Web
Il giocoso Il mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni è per me gioco, divertimento, emozione. Davvero! Realizzando siti web ho la preziosa opportunità di soddisfare la mia curiosità ed esprimere la mia creatività. E poi, sottilizzare è la mia specialità.
Michael Marcenich
signature Michael Marcenich Sviluppo Software
Il posseduto Programmo animato da puro entusiasmo. In Brandnamic mi occupo dello sviluppo e dalla manutenzione di prodotti software e tool come eHotelier rivolti al marketing full service per hotel e destinazioni. Perciò, ho potuto fare del mio hobby la mia professione.
Thomas Walter
signature Thomas Walter Sviluppo Web
Il pensatore Internet è una delle invenzioni più importanti dell’umanità. E mi intriga sempre più potermi destreggiare nella tela del web grazie al mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni. E il mio debole per le questioni logico-filosofiche mi è di prezioso supporto.
Julian Stricker
signature Julian Stricker Sviluppo Software
Il logico C’è una soluzione a ogni problema. In qualità di software developer mi scervello volentieri per risolvere situazioni molto complicate. Sviluppare applicazioni web per il marketing full service per hotel e destinazioni non è solo la mia professione, è anche la mia vocazione.
Barbara Reiner
signature Barbara Reiner Sviluppo Software
La pratica Usabilità e funzionalità sono imprescindibili dal marketing full service per hotel e destinazioni. Un tool di quotidiano utilizzo deve essere semplice. E questa mia filosofia sta alla base del gestionale corrispondenza, da me creato e sviluppato.
Luana Dallapiccola
signature Luana Dallapiccola Content Management
La sperimentatrice La mia specialità è creare novità. Mi piace sperimentare per sorprendere, così ogni newsletter, banner e DEM si presentano adeguati, contemporanei e sempre differenti. La mia passione sono i collage, giocare con le forme e dare sfogo alla mia creatività. Il marketing full service per hotel e destinazioni mi riserva ogni giorno mansioni veramente creative.
Elisabeth Leitner
signature Elisabeth Leitner Content Management
La precisina Precisione e concentrazione sono nel mio lavoro aspetti irrinunciabili e, essendo io una persona pignola, trovo la mia dimensione nel content management. La stretta collaborazione con gli altri reparti mi consente di imparare sempre qualcosa di nuovo sul marketing full service per hotel e destinazioni. Non desidererei nient’altro dal mio lavoro, che adoro, a proposito.
Nadia Malfertheiner
signature Nadia Malfertheiner Content Management
La sostanziosa In fase di content management di un sito web o di una newsletter, mi assicuro che le immagini e i testi si trovino esattamente dove devono trovarsi. La mia creatività prende il volo quando realizzo dei banner e trovo il mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni davvero gratificante.
Kathia Grüner
signature Kathia Grüner Controllo Qualità
L’accurata Perché i nostri siti web funzionino in modo ottimale, ancora prima della messa online controllo che tutto proceda come stabilito. Mi diverte collaborare con il nostro team affiatato e numeroso. Semplicemente, mette buonumore. Ed è questa la base vincente del successo di squadra nella nostra agenzia di marketing full service per hotel e destinazioni.
Silvia Verginer
signature Silvia Verginer Media Planner
La visionaria Vorrei promuovere una destinazione in modo che le persone siano colte subito dalla voglia di partire. Il mio compito nel marketing full service per hotel e destinazioni è elaborare e mettere in pratica piani marketing e campagne pubblicitarie. Inoltre, mi affascina cercare forme promozionali sempre nuove.
Alexia Berlanda
signature Alexia Berlanda Media Planner
La previdente In qualità di referente per il settore dell’advertising elaboro piani marketing flessibili per poter incontrare le esigenze di ogni singolo cliente, curo il contatto con gli operatori e coordino le campagne. Cosa rende emozionante il mio lavoro? La sfida di prevedere gli sviluppi futuri nel marketing full service per hotel e destinazioni.
Marilena Grünfelder
signature Marilena Grünfelder Junior Consultant Marketing per Hotel e Destinazioni
La temeraria Per me è tempo di nuove sfide nel marketing full service per hotel e destinazioni: sono entrata da poco nella squadra dei consulenti e i miei primi passi in questo mondo affascinante si stanno rivelando illuminanti. La mia ispirazione? La convinzione che i desideri e le aspettative dei clienti debbano essere la priorità assoluta e che una strategia personalizzata sia la chiave di volta. L’empatia con le persone sarà la mia arma segreta.
Hannes Kinigadner
signature Hannes Kinigadner Advertising Motori di Ricerca
Il reattivo Noi tutti ci confrontiamo costantemente con messaggi pubblicitari a volte non mirati. L’advertising per motori di ricerca supporta gli utenti a individuare i prodotti che cercano. Da esperto SEA nel marketing full service per hotel e destinazioni, creo questo ponte, ogni volta con nuovo entusiasmo.
Dominik Aster
signature Dominik Aster Social Media Advertising
L’ambizioso. La mia ambizione è offrire all’utente proprio ciò che cerca. Ecco perché il reparto di advertising per motori di ricerca nel marketing full service per hotel e destinazioni è fatto per me. Creo mezzi pubblicitari per campagne display e sono un esperto di Google AdWords lasciandomi ispirare dai miei viaggi.
Othmar Fundneider
signature Othmar Fundneider Ottimizzazione per Motori di Ricerca
L’ambizioso L’ottimizzazione per motori di ricerca è uno degli aspetti fondamentali anche nel marketing full service per hotel e destinazioni. Il SEO è un concetto sempre più articolato, rivelandosi così irrinunciabile per la visibilità nel web. Essere sempre aggiornati è pertanto una condizione essenziale per un esperto SEO.
Giuseppe Parisi
signature Giuseppe Parisi Ottimizzazione per Motori di Ricerca
L’esigente Con le keyword vincenti, il posizionamento è assicurato. I concetti SEO sono il mio pane quotidiano. Il mio carattere m’impone di essere esigente e di osservare minuziosamente ogni singola necessità nel marketing full service per hotel e destinazioni, e i risultati nel web parlano per me.
Hannes Heidegger
signature Hannes Heidegger Consulente Marketing per Hotel e Destinazioni
Il comunicativo La comunicazione è tutto nel marketing full service per hotel e destinazioni. È ciò vale anche per il mio lavoro, perché dialogare con gli altri è per me essenziale. Trovo appassionante poter presentare ai nostri clienti l’ampio ventaglio dei prodotti Brandnamic, fornire loro una consulenza completa e farlo sapendo di offrire loro solo il meglio.
Kora Seifert
signature Kora Seifert Project Manager
La coordinatrice In qualità di project e product manager per marketing full service per hotel e destinazioni, mi confronto ogni giorno con persone diverse, esigenze e situazioni molto varie. Ecco perché è importante tenere d’occhio tutti i dettagli. Si tratta di una grande sfida che mi appassiona sempre più.
Anna Ploner
signature Anna Ploner Media Designer
La sensibile Un design valido è un fattore essenziale del successo, quindi anche nel marketing full service per hotel e destinazioni. L’attenzione per il dettaglio e la versatilità creativa mi permettono di riservare ai clienti un design raffinato e personalizzato per siti web, stampati e loghi.
Federico Garbellini
signature Federico Garbellini Sviluppo Web
Il meticoloso Sono appassionato del gioco degli scacchi. Proprio come accade nella programmazione, questo gioco richiede logica e lungimiranza. In qualità di web developer nel settore del marketing full service per hotel e destinazioni, posso sfruttare i miei punti di forza e scovare la soluzione vincente.
Oliver Schenk
signature Oliver Schenk Responsabile Team Advertising
Il concettuale La mia passione è l’elaborazione di piani marketing personalizzati per i nostri clienti. La mia esperienza nel settore del marketing full service per hotel e destinazioni mi consente di gestire in modo corretto i progetti e indirizzare i nostri clienti sulla strada giusta, potenziando così in modo percettibile il loro successo.
Lorenzo Ghini
signature Lorenzo Ghini Media buyer & Portal manager
L’esploratore Sono interessato a tutto ciò che è legato alle nuove tecnologie e al turismo. Ecco perché sono convinto che il mio ruolo all’interno dell’advertising nel settore del marketing full service per hotel e destinazioni sia più che azzeccato. Mi affascinano la promozione di hotel e destinazioni mirata ai gruppi di target e i diversi canali media!
Iris Falkensteiner
signature Iris Falkensteiner Texting
L’anglofila I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo, diceva Wittgenstein. Già da piccola ero affascinata dalle lingue e dalle culture straniere. Oggi, nel mio lavoro posso sfruttare le mie esperienze all’estero e nel settore alberghiero, ma anche le mie conoscenze della lingua inglese e della sua cultura, una lingua mondiale e pertanto imprescindibile nel marketing full service per hotel e destinazioni.
Anna Kröll
signature Anna Kröll Media Designer
L’amante della libertà Chi è libero, vive il mondo in modo più consapevole. E la consapevolezza di quanto mi circonda mi ispira nuove idee nel marketing full service per hotel e destinazioni. La mia passione più grande è la tipografia, che mi permette di produrre progetti creativi, grazie all’effetto delle parole e delle lettere, che affascinano i clienti.
Emanuel Gostner
signature Emanuel Gostner Sviluppo Web
Il risolutore La programmazione esige ambizione e passione: dal nulla si creano soluzioni versatili e dalle infinite opportunità. Il marketing full service per hotel e destinazioni è una musica da comporre con fantasia, lungimiranza e un po’ di follia. Curiosità e disponibilità disegnano il mio carattere e mi suggeriscono ogni giorno nuove interpretazioni nel web.
Alex Wieland
signature Alex Wieland Sviluppo Web
Il categorico La programmazione di siti web è l’espressione del mio tratto pignolo e della mia predilezione per il design in tutte le sue forme. Le mansioni che svolgo nell’ambito del marketing full service per hotel e destinazioni mi regalano ogni giorno nuove sfide e mi permettono di coltivare la mia passione per il web. I miei punti di forza? Precisione, fermezza, curiosità… va da sé, no?
Lukas Astner
signature Lukas Astner Sviluppo Web
L’esteta del web Siti web e newsletter mirati sono il segreto per un marketing full service per hotel e destinazioni vincente. Il mio segreto? Trasformare numeri e lettere in un’opera d’arte dettagliata, interessante dal punto di vista grafico e tecnico, ben strutturata e accattivante. Così, il mio hobby è diventato anche la mia professione: il sogno di ogni patito di Internet.
Sarah Posch
signature Sarah Posch Sviluppo Web
L’estrosa Determinazione, razionalità e versatilità caratterizzano non solo la mia indole ma anche la mia attività nel marketing full service per hotel e destinazioni che realizzo animata da una passione per tutto ciò che è variopinto, frizzante, emozionante. La programmazione e la creazione di mezzi pubblicitari mi permettono di esprimermi con spontaneità ed estro.
Lena Kröll
signature Lena Kröll Media Planner
L’immediata Scrupolosa, determinata, organizzata. Sono una fan delle lingue e delle culture lontane, per questo sempre alla ricerca di nuove sfide e assetata di sapere. Il marketing full service per hotel e destinazioni per me è sinonimo di efficienza e fermezza, aspetti da applicare sapientemente all’advertising per motori di ricerca, alla gestione dei portali e alla pianificazione dei media.
Sara Angerer
signature Sara Angerer Media Planner
La briosa La vivace combinazione tra parole e immagini è la premessa migliore per una campagna di successo. Il marketing full service per hotel e destinazioni si realizza con creatività, curiosità, entusiasmo. Questa sono io e sono convinta che non ci sia nulla di più contagioso del buon umore, requisito irrinunciabile per una vacanza di successo, ma anche per svolgere un lavoro divertente e di grande soddisfazione.
Melissa Hanslian
signature Melissa Hanslian Media Planner
La versatile Adoro sperimentare e la mia attività nell’advertising nel marketing full service per hotel e destinazioni si schiude in un mondo di opportunità per promuovere i clienti in modo spumeggiante. Dai piani marketing fino alla realizzazione di prodotti pubblicitari di vario tipo, seguo con entusiasmo e motivazione ogni step. E il risultato sorprende sempre, me per prima.
Jonas Rass
signature Jonas Rass Junior Consultant Marketing per Hotel e Destinazioni
Il gioviale Il mio carattere aperto ed estroverso, mi porta a stringere un rapporto di sincera cordialità con i clienti e a perseguire un unico obiettivo nel marketing full service per hotel e destinazioni: realizzare i loro desideri e trovare soluzioni vincenti e concrete. Di me si apprezzano l’organizzazione, la correttezza e lo spirito di squadra.
Elisabeth Tasser
signature Elisabeth Tasser Texting
L’estroversa L’interesse per i Paesi e le altre culture, lo studio delle lingue straniere e l’esperienza all’estero si sono rivelati preziosi per il mio lavoro nel marketing full service per hotel e destinazioni. Con i miei testi mi piace emozionare, incuriosire e far fiorire immagini nella mente del lettore. E regalare personalità a un messaggio, perché resti impresso a lungo.
Andrea Hofer
signature Andrea Hofer Contabilità
La minuziosa La contabilità per me rappresenta l’equilibrio perfetto dei numeri. Una sfida quotidiana che trovo avvincente nelle varie sfumature: dai pagamenti alle dichiarazioni, dal bilancio ai cavilli burocratici. Ma è proprio questo groviglio di informazioni da incasellare a rendere interessante il lavoro che svolgo ogni giorno con entusiasmo nel marketing full service per hotel e destinazioni.
Christine Putzer
signature Christine Putzer Addetta alla cura degli uffici
L’insostituibile Ciò che amo è fare stare bene le persone e sapere che grazie a me i miei colleghi sono a proprio agio mentre si occupano di marketing full service per hotel e destinazioni è davvero gratificante. Mi occupo della cura degli uffici con la convinzione che un ambiente lavorativo pulito, ordinato e piacevole sia la condizione fondamentale per affrontare le sfide lavorative di ogni giorno.
Evi Valentin
signature Evi Valentin Project Manager
L’affabile Il ruolo di project manager nel marketing full service per hotel e destinazioni mi dà la possibilità di soddisfare le esigenze del cliente e di trovare una soluzione efficace ai problemi che s’incontrano sulla strada verso la realizzazione di ogni progetto. La mia passione per la montagna si riflette anche sulla filosofia che perseguo con convinzione: coraggio e determinazione sono i migliori compagni per arrivare alla vetta.
Nadia Messner
signature Nadia Messner Project Manager
La rigorosa Da project manager nel marketing full service per hotel e destinazioni mi occupo dello svolgimento corretto dei progetti, una sorta d’interfaccia tra i vari team e il cliente in un turbinio di informazioni e input cui dare un ordine logico ed efficace. Sono molto meticolosa, mi piace definirmi comunicativa, e sto bene solo se ogni tassello è al posto giusto.
Peter Huber
signature Peter Huber Sviluppo Web
L’entusiasta La programmazione è la mia passione in generale e nello specifico mi piace occuparmi del layout grafico nei siti web. La mia curiosità e la voglia di sperimentare rendono il marketing full service per hotel e destinazioni un lavoro gratificante e ricco di spunti interessanti. E poi, qui posso esprimere anche il mio spirito di squadra, preso in prestito dal calcio, lo sport che adoro.
Julian Wiedenhofer
signature Julian Wiedenhofer Sviluppo Web
Il compositore Avete mai pensato a un sito web come a una composizione? Io sì, anzi sono convinto che ogni sito debba essere come una sinfonia musicale, il frutto di una personalizzazione di vari elementi che ne definiscono l’individualità. Ispirato da questa convinzione, mi occupo di programmazione nel marketing full service per hotel e destinazioni con curiosità e creatività.
Pirmin Staffler
signature Pirmin Staffler Media Designer
L’inventore Ideare logo è la mia specialità nel marketing full service per hotel e destinazioni. Amo dare spazio all’immaginazione, escogitare, scovare nuovi modi di rappresentare un’idea, un’illuminazione. La fantasia e la creatività sono le mie preziose alleate, anche se a volte devo tenere a freno il vortice d’idee che affollano la mia mente.
Lisa Erschbamer
signature Lisa Erschbamer Texting
La gioiosa "Non vi è nulla al mondo di così irresistibilmente contagioso come il riso e il buon umore ", Charles Dickens. Vorrei che la mia gioia di vivere arrivasse agli altri, così come i testi che ogni giorno scrivo nel marketing full service per hotel e destinazioni.
Peter Kammerer
signature Peter Kammerer Advertising motori di ricerca
Il tenace Come search engine advertiser ho una missione: presentare a ogni utente l’annuncio giusto, per un effetto “click a prima vista”. Google è sempre in evoluzione, ma per fortuna lo sono anch’io! La mia voglia di crescita personale e di nuove sfide è un alleato prezioso nel marketing full service per hotel e destinazioni.
Daniela Holzknecht
signature Daniela Holzknecht Project Manager
La risoluta Lo sport mi ha insegnato che l’ambizione e l’impegno sono fondamentali per arrivare al successo; come project manager nel marketing full service per hotel e destinazioni, il successo a cui ambisco è quello di soddisfare i clienti con un servizio rapido e affidabile, sempre sfidando i limiti del possibile.
Nikolaj Bielov
signature Nikolaj Bielov Content Management
L’ispirato Essere un content manager nel marketing full service per hotel e destinazioni significa arricchire di sapore i siti web. Gli ingredienti? Le immagini e i testi. Ingredienti di qualità e un ottimo lavoro di squadra sono le basi per un risultato perfetto; al tocco finale ci pensa la mia passione per la fotografia…
Loretta Solaroli
signature Loretta Solaroli Texting
L’ironica Un’immagine vale più di mille parole, ma meno di cinque parole azzeccate. Trovare quelle giuste è un guanto di sfida che come copywriter e traduttrice per il marketing full service per hotel e destinazioni raccolgo ogni giorno con passione e una spruzzata d’ironia.
Nils Werner
signature Nils Werner Project Manager
Il pianificatore Nel marketing full service per hotel e destinazioni, soprattutto nel mio lavoro di supporto per il Gestionale Corrispondenza, ci vuole un approccio giovane e fresco, ma non spontaneo: tutto deve essere pianificato e curato nei dettagli. Un’ottima opportunità per sfruttare al meglio la mia naturale inclinazione all’ordine e al dettaglio!
Patrizia Karbon
signature Patrizia Karbon Segreteria
L’espansiva Stare a contatto con le persone mi fa sentire felice, amo ridere e per me è una grande soddisfazione poter dare supporto ai miei colleghi sotto ogni aspetto, dall’organizzazione all’interfaccia con i clienti. Per questo amo lavorare come segretaria nel settore del marketing full service per hotel e destinazioni: posso mettere la mia attenzione al dettaglio al servizio di tutta l’azienda e in più ho il piacere di accogliere e assistere i nostri clienti e partner!
Julian Mair
signature Julian Mair Sviluppo Web
Il matematico Per me la programmazione è più che un lavoro: è una vocazione. Non c’è altro mestiere al mondo che preferirei svolgere. La matematica e gli algoritmi sono il mio elemento naturale e le evoluzioni tecnologiche mi entusiasmano come un bambino... Due inclinazioni che mi sono molto utili anche nel mio lavoro di programmatore nel settore del marketing full service per hotel e destinazioni!
Martin Rabanser
signature Martin Rabanser Titolare e Socio Amministratore
Il visionario Solo chi è aperto alle novità riesce a evolversi. Questo per me vale non solo sul piano privato, ma anche e soprattutto nell’ambito tecnico. Come titolare di Brandnamic e e responsabile del team web seguo sempre con attenzione i nuovi trend e sviluppi nel settore, per adattarli insieme al mio team alle esigenze del marketing full service per hotel e destinazioni.
Home

Noi facciamo marketing per hotel...

... e a volte anche qualcos'altro

Conoscete già Brandnamic? E allora sapete che siamo un'agenzia marketing full service specializzata nel marketing per hotel e nel marketing per destinazioni turistiche. Ma se invece è la prima volta che ci incontriamo su questo sito, vogliamo presentarci come si deve.

Noi siamo Brandnamic, l'agenzia marketing full service di Bressanone con filiali a Merano e Monaco di Baviera. Ci siamo specializzati nel marketing per hotel e nel marketing per destinazioni turistiche, ma siamo attivi anche in altri settori.

Cosa ci contraddistingue? Il nostro team giovane e dinamico, una straordinaria flessibilità, rapidi tempi di reazione e competenza concentrata. Ma non è finita qui. Perché vi offriamo servizi completi in tutti i campi d'azione di un'agenzia marketing: consulenza a 360 gradi, advertising, web, texting, media design e solutions.

Non importa che ne abbiate bisogno come full service o singolo servizio, per il marketing per hotel, per destinazioni turistiche o per un settore con cui finora non abbiamo ancora avuto a che fare. In qualsiasi caso vi garantiamo l'assoluta professionalità e il massimo impegno di tutto il team di Brandnamic. Da noi i clienti stanno al primo posto – e noi amiamo il nostro lavoro.

Raccomandazioni

Chi raccomanda Brandnamic

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK